Presentazione del blog: chi sono, perché lo faccio e come può aiutare la tua farmacia.
Probabilmente non ci conosciamo di persona, così ho deciso di inviarti questo video-messaggio di presentazione.
Sono Alfonso Di Stasio, farmacista, giornalista e fondatore di FarmaciaVirtuale.it, giornale online per il mondo della farmacia.
Dopo aver conseguito la Laurea in Farmacia nel 2007, ho sin da subito cominciato a lavorare in farmacia.
Per quasi 10 anni ho lavorato al banco.
Poi ho scelto la strada della divulgazione a tempo pieno.
Aiuto titolari, aziende e stakeholder del pharma a far crescere i loro progetti per migliorare la vita ai pazienti che ogni giorno varcano la soglia della farmacia.
Come è partito tutto?
Durante i primi anni di lavoro al banco scrivevo un blog dove raccontavo le mie esperienze lavorative.
Quel blog è cresciuto e si è trasformato in una testata giornalistica, FarmaciaVirtuale.it.
Dopo alcuni anni ho diviso l’attività editoriale di FarmaciaVirtuale.it da quella consulenziale di PharmAdvertise.
I miei clienti sono aziende lato pharma, a cui propongo consulenza in ambito comunicativo, e farmacie, che aiuto a comunicare con i loro pazienti di riferimento, con la finalità di posizionarsi sul mercato con elementi differenti dai soliti sconti, ribassi e promozioni.
A presto,
Alfonso Di Stasio